Contatti
Scrivici 348 7956585
PEROXILL DETERGO DECONTAMINANTE DETERGENTE DISGREGANTE IN POLVERE -  KG.1

PEROXILL DETERGO DECONTAMINANTE DETERGENTE DISGREGANTE IN POLVERE - KG.1

COD: BA126/5

Peroxill 2000 Detergo è una polvere a più ingredienti, destinata, dopo dispersione in acqua, alla sicura e rapida decontaminazione di strumentazione chirurgica odontoiatrica, di dispositivi medici anche invasivi, inclusi gli endoscopi termosensibili.
E' adatto per l'utilizzo in vasche e ultrasuoni. Per la sua triplice attività disinfettaten, disgregante e detergente derivante dalla presenza di acido peracetico, detergenti e miscela enzimatica, le soluzioni derivanti da Peroxill 2000 detergo sono prevalentemente dedicate alla fase di decontaminazione primaria, in cui la strumentazione è sporca di materiale organico e inorganico.

COMPOSIZIONE:
100g di polvere contengono:Sodio percrbonato 50,0 g; TAED (Tetraacetiletilendiammina) 33,00 g, miscela enzimatica (amilasi,lipasi e proteasi), tensioattivi anionici, agente sequestrante e inibitore di corrosione q.b. a 100,0. La soluzione attivata (20,0 g di polvere in 1 litro di acqua) contiene mediamente ini peracetili pari a 0,26 (2600 ppm) di acido peracetico.

PROPRIETA' MICROBIOLOGICHE
Peroxill 2000 Detergo presenta attività battericida, fungicida, virucida (HIV,HBV,HCV Adeno e Polio virus), microbattericida e sporicida.

CAMPI E MODALITA' D'USO
Peroxill 2000 è indicato per la:
a. Decontaminazione primaria
b.Disinfezione di alto livello
c.Sterilizzazione chimica a freddo
d. Dispositivi medico-chirurgici soprattutto di quelli utilizzati a livello odontoiatrico.

Dopo il trattamento di disinfezione e/o sterilizzazione risciacquare accuratamente con acqua possibilmente filtrata o sterile.
Preparazione della soluzioe
Per ottenere la soluzione è necessario attivare il sistema nel modo seguente:
1. Preparare il volume d'acqua richiesto possibilmente a 35°C
2. Aggiungere 10-20 g di polvere per 1 litro d'acqua.
3. Mescolare il liquido con regolarità er almeno 2 minuti.
4. Dopo 5 minuti la soluzione è pronta all'uso.

AVVERTENZE
Il prodotto deve essere utilizzato con le dovte norme e misure di sicurezza da operatori addestrati. Non mescolare nessun altro prodotto a Peroxill 2000 Detergo.

CONDIZIONI DI COSERVAZIONE E STABILITA'
Conservare il recipiente ben chiuso in luogo fresco e asciutto. Smaltire il prodotto secondo le leggi in vigor. Validità del prodotto: 36 mesi. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservat. Se la confezione è aperta e chiusa correttamente alla fine di ogni operazione di prelievo, senza che il contenuto residuo sia contaminato da sostanze e/o agenti esterni, il preparato mantiene la sua validità fino a scadenza. Le soluzioni acquose di utilizzo hanno una stabilità media di 48-72 ore.

Barattolo da Kg.1