Contatti
Scrivici 348 7956585

Centri Fitness... Più pulito, più valore!

Siamo ormai abituati a ricevere offerte al continuo ribasso per abbonamenti di palestre e centri sportivi. Spesso tendiamo a focalizzarci sul costo dei servizi proposti, trascurando un dettaglio fondamentale come l’igiene. Anche la struttura più piccola e datata può trasformarsi in un’oasi di vero piacere e relax, a patto che sia pulita, profumi di fresco e garantisca al cliente un ambiente igienizzato.

La pulizia è il valore aggiunto. Un luogo sporco e trascurato non è certo sinonimo di accoglienza.

Per essere sicuri di pulire, in modo efficace e mai troppo aggressivo, le diverse superfici, pianificate al meglio la routine delle vostre pulizie. Saper scegliere i prodotti giusti e utilizzarli nel modo corretto è essenziale.

  • Partiamo dal bagno. Laddove è possibile, aprite almeno mezz’ora le finestre per cambiare aria. Se questa procedura non può essere fatta, profumate l’aria con un prodotto spray specifico come Hygienist Dual Fresh Spray deodorante e neutralizzante di cattivi odori.
  • I sanitari ,invece, richiedono cure specifiche per non ingiallire, essere sempre puliti e soprattutto igienizzati, vi consigliamo l’utilizzo mirato del Detergente igienizzante disincrostante wc fresh floreale.
  • Tutti i giorni, per igienizzare e togliere le gocce di calcare da lavandini e docce, potete utilizzare 3 Action (detergente bagno anticalcare igienizzante), spruzzate direttamente il prodotto sulla superficie e poi risciacquatelo, in ausilio può essere utilizzato il Panno Vileda MicroTuff Base (in microfibra) o meglio ancora un panno di ultima generazione come Panno Vileda PVA Micro.
  • Una volta alla settimana, potete dedicarvi alla pulizia profonda dei sanitari: lavandini e docce, che devono essere lavati con una spugna morbida non abrasiva ( Accoppiato Spugna 3M Scotch-Brite Blu ) e un prodotto specifico che elimini i residui di sapone, prevenga la formazione del calcare e lasci le superfici lucide e brillanti. Chemical consiglia Shine, pulisce a fondo igienizzando. Dopo averlo lasciato agire pochi istanti, risciacquate con cura usando acqua corrente, poi asciugate la superficie con un panno in microfibra e un panno di carta assorbente . 
  • Per la pulizia di vetri, specchi e superfici laccate è particolarmente indicato un prodotto multiuso come Multi Crystal con azione anti polvere, anti-alone, anti pioggia. Deterge lasciando le superfici brillanti e profumate, asciuga velocemente senza lasciare aloni, previene le macchie della pioggia sui vetri esterni.
  • A pulizie terminate, aspirate il pavimento e catturate la polvere con Panni Impregnati Bianchi cm. 60x20 per pavimenti normali e Gialli per parquet, poi passalo con un mop in microfribra o un panno morbido insieme l’utilizzo di un detergente adatto per tutti i tipi di pavimento: Hygiene Floor si usa diluito in acqua, è igienizzante (elimina germi e batteri), non necessita di risciacquo quindi è pratico e veloce. E’ il tocco finale per avere un ambiente pulito e profumato a lungo!
  • Per detergere e igienizzare da germi e batteri attrezzi, tapis roulant, spin bike, solarium, utilizzate un detergente spray pronto all’uso, istantaneo, senza risciacquo come Hygiene 360 , spruzzate direttamente il prodotto per la pulizia sulla superficie e poi riasciugate con carta assorbente monouso.
  • Completate la cura dei bagni ricordandovi di ricaricare ogni volta i dispenser con asciugamani e carta igienica in pura ovatta di cellulosa, lasciando in appositi spazi deodoranti come Deo Stick aqua, moments, secrets, per avvolgervi sempre in una fresca nota profumata e accogliente.

 

La pulizia del tuo locale sarà il miglior strumento di marketing che potrai utilizzare per attivare il passaparola positivo tra i tuoi clienti e portarne di nuovi!

 

SEGUICI PER RESTARE AGGIORNATO SU CONSIGLI E PROMOZIONI! 

   

Centri Fitness... Più pulito, più valore!