Contatti
Scrivici 348 7956585

Quest’anno, Natale si festeggia a casa mia!

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi… E stavolta tocca a te ospitare tutti i parenti per il gran giorno!

La prova parenti è sempre un po’ difficile da superare, anche se siamo molto precisi ed ordinati.

Chemical srl ha pensato di darti qualche consiglio per ottimizzare le pulizie, in vista del gran giorno, e presentare la tua casa al meglio… Ti sembrerà impossibile ma con qualche piccolo accorgimento, le pulizie di Natale, saranno veloci e anche divertenti!

 FACCIAMO ORDINE!

Togli dalla vista tutti quegli oggetti che sono un pugno nell’occhio per l’estetica: stendibiancheria, scope, giacche appese, giochi dei bambini. Collocate tutto in un’altra stanza o al di fuori della vista dei vostri ospiti. Se abbiamo una scrivania o una madia, dove siamo soliti appoggiare scartoffie o documenti per lavorare, dobbiamo riordinarla! Per noi è normale vederla piena di cose ma per i nostri ospiti no!

 FACCIAMO PULIZIA!

Spolveriamo tutte le superfici: I mobili impolverati sono un pessimo biglietto da visita. Prestiamo dunque particolare attenzione a soprammobili e librerie, sono posti in cui si accumula velocemente polvere e spesso chi vive quotidianamente un’abitazione può non rendersene conto. Armiamoci di un panno elettrostatico e detergenti multiuso. Potrebbero servirti anche: detergente vetri - attrezzatura per pulizie 

Non dimentichiamoci i pavimenti, anche quelli delle stanze in cui crediamo non entreranno gli ospiti.

I pavimenti devono essere lucenti, se un semplice detergente non basta utilizziamo dei lucidanti per i pavimenti, a seconda del materiale di cui è fatto.

Qui puoi trovare tutto quello che ti serve: pulizia giornaliera pavimenti - disinfettanti pavimenti - igienizzanti pavimenti- detergente pavimenti parquet 

Anche Il bagno dovrà essere impeccabile. Sanitari brillanti e lavati a fondo utilizzando prodotti di buona qualità e che lascino un buon profumo di pulito, scegliendo magari un deodorante wc che emani costantemente fragranze fresche e delicate. Trovi tutto qui: pulizia bagno

Una volta che sarà tutto pulito,possiamo abbellire l’ambiente con qualche tocco di buon gusto come un mazzo di fiori,qualche candela profumata o un bel deodorante ambienti che dia subito alla casa un tocco di freschezza!

Non dimenticatevi di mettere un bel sottofondo musicale mentre riordinate e pulite la vostra casa, così sarà tutto più divertente!

Buone pulizie e Felice Natale!

 

 

 

Fonte:www.donnaglamour.it

Quest’anno, Natale si festeggia a casa mia!