Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Contattaci su whatsapp al 3487956585 o scrivici a [email protected]

Specifiche alle condizioni di vendita


Identificazione del Venditore
ll venditore è Chemical s.r.l. , Sede Legale: Via del Lavoro,5 60010 Casine di Ostra (AN), P.IVA IT e Codice Fiscale: 02093160428, Numero Rea: AN-160625

Fattura di acquisto
Chemical s.r.l. emetterà, per ogni ordine effettuato, fattura del materiale spedito. Tale documento sarà inviato insieme al prodotto.Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal cliente al momento dell'ordine. Non sarà possibile effettuare alcuna variazione in fattura dopo l’emissione della stessa.

Informazioni sul prodotto
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Chemical s.r.l. al momento dell'invio dell'ordine. La scheda tecnica che accompagna il prodotto potrebbe non essere completa ed esaustiva riguardo le specifiche dell’articolo stesso. L’immagine a corredo del prodotto è puramente indicativa dello stesso.La disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità potenziale di più acquisti nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Chemical s.r.l. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e di comunicare, eventualmente, la mancata accettazione dell'ordine inviato in tempi brevi. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Chemical s.r.l. . I contratti conclusi con Chemical s.r.l., attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto E-commerce").

Spedizione
Costi di spedizione in tutta Italia: 8€
Spedizione gratuita per ordini con importo superiore a 49€
Tutte le isole sono escluse dalla spedizione

Ricezione dell'ordine
Chemical s.r.l. comunica la corretta ricezione dell'ordine mediante invio della copia dell'ordine stesso all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l'ordine sul sito di Chemical s.r.l. il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Modalità di consegna
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l'utente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato. Eventuali danni esteriori devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna e inviata immediatamente (da parte dell'utente) una foto del pacco danneggiato a [email protected] Una volta accettato e ritirato il pacco, l'utente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Per ogni dichiarazione, l'utente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.”