FAQ
Cosa succede se si fa un reso?
Se effettui un reso, perdi automaticamente i punti guadagnati con l’ordine appena restituito. Restano invariati i punti acquisiti fino a quel momento fino a scadenza (un anno).
C'è un minimo di punti raccolti per accedere al riscatto?
Puoi riscattare i tuoi punti quando vuoi. L’importante è raggiungere un importo minimo di spesa nel tuo carrello di Euro 10,00.
Quanti prodotti Starlight o Magic Touch posso inserire nel mio ordine per averli gratis?
Puoi inserire al massimo 1 prodotto Starlight o Magic Touch per riscattarlo gratis. Ricorda che il carrello deve raggiungere sempre un minimo di Euro 10,00. Registrati per accedere alla tua area riservata e scopri tutti i prodotti bonus.
L’iscrizione alla raccolta punti è personale?
Sì, l’iscrizione alla raccolta punti è personale ed è collegata al tuo account sul sito Chemical srl.
Le spese di spedizione concorrono alla raccolta punti?
Le spese di spedizione non sono comprese nel calcolo per l’attribuzione dei punti. Verrà sempre considerato il totale dell’ordine al netto delle spese di spedizione.
Cosa succede dopo 1 anno dall'inizio della raccolta punti? Come posso utilizzare i punti rimasti?
I punti della raccolta vengono azzerati dopo 1 anno e non potranno più essere recuperati. I punti devono essere consumati entro la fine dell'anno di validità della raccolta punti.
Come vengono gestiti i miei dati personali (GDPR)?
Vedi le informazioni dettagliate sui dati personali nell’Informativa sulla Privacy.