Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Contattaci su whatsapp al 3487956585 o scrivici a [email protected]

Modalità di recesso

Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Chemical s.r.l. una comunicazione.

Il recesso non è consentito qualora il prodotto venga utilizzato o la confezione non risulti più integra (sigilli aperti o mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto). Inoltre non è possibile far valere il diritto di recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Il consumatore, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, dovrà inviare il modulo Richiesta di Restituzione, compilato in ogni sua parte, per e-mail all'indirizzo: [email protected]

Avvenuta la ricezione della comunicazione da parte di Chemical s.r.l. relativa all’intenzione di recesso dal contratto di acquisto, il consumatore si accorderà con il servizio assistenza tramite email, o per via telefonica per confermare la spedizione del pacco.
La merce deve essere imballata in modo accurato al fine di evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato, l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto.
Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione.
Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.
All’arrivo della merce gli addetti provvederanno a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale. Successivamente l’azienda rimborserà il consumatore, entro 14 giorni dalla ricezione della lettera raccomandata, salvo le spese legate alla modalità di pagamento e alla spedizione. In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, Chemical s.r.l. darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).
Le spedizioni per il reso sono a carico dell'acquirente.